Italy    English 

Google: mappa di lecce

In Macchina:
Arrivando dall’Aeroporto di Brindisi e dalla s.s. Brindisi-Lecce entrando a Lecce si ritrova 2 incroci a rotatoria, superati proseguendo sempre dritto si imbocca Viale De Pietro, al termine del quale vi è un semaforo, occorre proseguire e costeggiare i Giardini Pubblici imboccando Viale XXV Luglio.
Dopo un altro semaforo a 150 m si trova a sinistra il Castello Carlo V. Dove è necessario fermarsi e contattarci ai nostri numeri assistenza, potete quindi essere accompagnati da nostro personale che vi rilascerà un’autorizzazione gratuita ed indispensabile per entrare a sostare nel centro storico nei pressi bel B&B.

In Treno:
Arrivando dalla stazione ferroviaria a piedi, si percorre tutto Viale O. Quarta fino al semaforo, si attraversa proseguendo dritto e si imbocca Via Cairoli. La 5’ traversa a destra imboccare Via Palazzo dei Conti di Lecce fino al termine, si avrà di fronte la Chiesa di San Matteo, svoltare a sinistra per Via D’Aragona e la prima a destra è Via Vignes, al 2/b citofonare al B&B Azzurretta.

Trasporti Privati:
È possibile riservare il servizio transfert dall’Aeroporto di Brindisi al costo di € 50,00 tasse incluse (max 3 persone) o dalla stazione al costo di € 10,00.

Questi servizi vanno concordati almeno 24 ore prima del check-in.


Azzurretta Bed and Breakfast

Via Vignes, 2 Lecce 73100 (LE)

tel/fax: +39(0)832/242211 - +39/338/2585958

email: biancotullio@libero.it